CENE CON DELITTO



Era tempo di inventare qualcosa di nuovo… L’esperienza pluriennale delle cene con delitto ci ha portato a valutare altri lidi cui tentare un approdo. Ed ecco allora che, con la collaborazione di Partinquinta, FermoNoir propone la sua prima “cena dei briganti”. Un vecchio progetto, accarezzato da tempo, prende finalmente corpo: la compagnia porterà sulla scena “I briganti del Lupo”. Una pièce che, a differenza delle classiche cene con delitto, comporta un approccio completamente diverso. Non più l’immedesimazione nel ruolo dell’investigatore e del tutore dell’ordine, bensì in quello del brigante, con l’impegno ad individuare il “piano” migliore per commettere il delitto… ed entrare nella banda! Assolutamente da provare!


Ma non poteva mancare una cena con delitto all’insegna della tradizione! E invece no, anche qui novità, perché la scena stavolta vedrà protagonisti dei giovani attori alle prese con il “Delitto della band”. Realizzata in collaborazione con l’IPSIA “O. Ricci” di Fermo, la cena si svolgerà proprio nei locali della scuola: un modo diverso per vivere le aule e scoprire che può esservi dell’altro oltre al pur necessario e classico studio…
Due cene inedite, innovative, che segnano un nuovo approdo per FermoNoir: doveroso omaggio ad un festival, GialloMare, che approda quest’anno solo nel capoluogo acquisendone persino il nome…


I briganti del Lupo cena con delitto 
Locanda del Palio Fermo, Piazzale Azzolino
giovedì 20 ottobre, ore 20.30
costo € 30; info e prenotazioni: 0734.229221 - 339.4655965

Il delitto della band cena con delitto
IPSIA "O. Ricci" Fermo, via S. D'Acquisto
sabato 22 ottobre, ore 20.30
costo € 25; info e prenotazioni: 0734.858378 - 333.9272648


  







Nessun commento:

Posta un commento